Login omada controller

Login omada controller

Login omada controller
Login omada controller
2024-05-01 09:05:00 - last edited 2024-05-08 02:56:26

Salve, nel mio pc quando apro il controller omada non mi chiede la registrazione. forse tempo fa avevo creato per prova un account e ora nonostante disinstallo Omada, ho cancellato cookie e tutto dal pc, provato a cambiare broswer nulla, accedo direttamente alla pagine si login e non posso fare una nuova registrazione. della vecchia non ricordo nulla, e di conseguenza non posso recuperare nessun dato. nell' altro pc invece accedo senza problemi, ma ovvimente che le stesse credenziali nel nuovo pc non mi fa accede. Aiutoooooooo

  0      
  0      
#1
Options
1 Reply
Re:Login omada controller
2024-05-08 02:59:40

 

Nonsolowifi wrote

Salve, nel mio pc quando apro il controller omada non mi chiede la registrazione. forse tempo fa avevo creato per prova un account e ora nonostante disinstallo Omada, ho cancellato cookie e tutto dal pc, provato a cambiare broswer nulla, accedo direttamente alla pagine si login e non posso fare una nuova registrazione. della vecchia non ricordo nulla, e di conseguenza non posso recuperare nessun dato. nell' altro pc invece accedo senza problemi, ma ovvimente che le stesse credenziali nel nuovo pc non mi fa accede. Aiutoooooooo

Hi @Nonsolowifi 

What kind of controller you are using now? Is it software controller, hardware controller or cloud based controller? You can share the log in page including the URL address of the browser to us.

Best Regards! >> Omada EAP Firmware Trial Available Here << >> Get the Latest Omada SDN Controller Releases Here << *Try filtering posts on each forum by Label of [Early Access]*
  0  
  0  
#2
Options