Controllare da remoto presa Wi-FI con altro numero di telefono ed un solo account

Controllare da remoto presa Wi-FI con altro numero di telefono ed un solo account

Sunday

Non riesco a fare la condivisione della presa WiFI da remoto con altro numero di telefono con il mio account, un messaggio mi dice che serve il codice mandato sui dispositivi fidati, ma io non ho ricevuto nessun codice anche sul primo numero di telefono con cui ho fatto la prima registrazione

0      
  0      
Options
1 Reply
Re:Controllare da remoto presa Wi-FI con altro numero di telefono ed un solo account
an hour ago

@PinoPalermo 

Can you share a screenshot of the prompt you saw?

Tapo P110M Matter 1.3 Release Energy Monitoring through Matter ▶ Smart HomeBase Tapo H500 - Even More Powerful Smart Hub ▶ First Smart Switch Module! Tapo S112 Smart Switch Module with Roller and Switch Dual ModesTapo Camera Image Style & Image Brightness Try out a different image style for your camera!
  0  
  0  
Options